Le calze di Gallo continuano a crescere. “Abbiamo chiuso il 2014 con un fatturato che ha superato i 23 milioni di euro in crescita del 4% rispetto allo scorso esercizio – ha dichiarato ai microfoni di Pambianco TV l’AD e direttore creativo Giuseppe Colombo – inoltre la campagna vendite per l’estivo 2015 si è chiusa con un forte incremento nell’ordine del 20%”.
In occasione di Pitti Immagine Uomo, il brand presenta la collezione OrtoGALLO: frutta e verdura, colore e solidarietà, per condividere il messaggio di Expo 2015: carote, porri, fragole, lamponi, piselli, fagioli e cavolfiori sembrano pronti per essere cucinati o gustati freschi su di una tavola imbandita. “Una collezione che sarà eccezionalmente in vendita a partire dal 1 maggio 2015 in occasione di Expo 2015 – ha continuato Colombo – e il cui ricavato sarà in parte devoluto a sostegno di Ovci (Organismo di Volontariato per la Cooperazione Internazionale) per tutti i bambini del mondo, associazione che Gallo sostiene fin dai primi anni Ottanta”.
“Il rispetto per il mondo che ci circonda, la condivisione con il prossimo, la sostenibilità e la volontà di creare un futuro migliore sono valori che ci appartengono e che cerchiamo di promuovere da sempre – ci tiene a sottolineare l’AD – e con questa collezione vogliamo dare un ulteriore contributo agli importanti progetti che Ovci per i bambini porta avanti in tutto il mondo”.