Prenderà il via il prossimo 15 novembre il tradizionale convegno d’autunno organizzato daPambianco Strategie di Impresa in collaborazione con Intesa Sanpaolo sui grandi cambiamenti e le nuove opportunità del mondo della moda e del lusso dopo la crisi. Moltissimi i nomi di spicco che si riuniranno per l’incontro “Moda: nulla più come prima” presso la sede della Borsa italiana, a Palazzo Mezzanotte, guidati, come oramai da molti anni, dal direttore del Tg La7, Enrico Mentana.
Apriranno il convegno Gaetano Miccichè, Direttore Generale Intesa Sanpaolo, Mario Boselli, Presidente Camera Nazionale della Moda Italiana, Gregorio De Felice, Chief Economist Intesa Sanpaolo e David Pambianco, Vice Presidente Pambianco Strategie di Impresa. In mattinata sono in programma gli interventi di Renzo Rosso, presidente del Gruppo Diesel, Robert Polet, A.D. di Gucci Group e Diego Della Valle, A.D. di Tod’s Group.
Tre le tavole rotonde previste per il pomeriggio: Gianluca Brozzetti (Roberto Cavalli),Giangiacomo Ferraris (Gianni Versace), Saverio Moschillo (John Richmond) e Michele Norsa(Salvatore Ferragamo) discuteranno sul tema: “Grandi marchi: la sfida passa ai manager”. L’incontro successivo, “Retail: il futuro abita qui” vedrà la presenza di Stefano Beraldo (Coin),Lorenzo Pera (Original Marines), Eraldo Poletto (Furla) e Sandro Veronesi (Calzedonia). A chiudere la giornata la tavola rotonda dal titolo “New generation alla ribalta” con Massimo Berloni(Dondup), Brunello Cucinelli (Brunello Cucinelli), Enzo Fusco (Fgf Industry) e Pietro Negra(Pinko).