Ha debuttato ieri all’89esima edizione di Pitti Immagine Uomo, Peopleunbranded, il nuovo progetto realizzato da Incom interamente made in Italy ed esclusivamente e-commerce. La messa online è avvenuta in diretta nel corso della press preview che si è tenuta alla Fortezza da Basso. “Peopleunbranded – ha dichiarato a Pambianco Tv Lorenzo Nencini, manager di Incom e ideatore del progetto – è il nuovo marchio di abbigliamento dal lifestyle inconfondibile. È un logo che non si vede, presente solo all’interno dei capi, e che racconta una storia di altissima qualità tutta italiana”.
Sul sito, inoltre, chi acquista un capo ha la possibilità di conoscere tutti i passaggi relativi alla sua realizzazione. Ed essendo un marchio esclusivamente online, questo consente di tagliare i costi legati alla distribuzione e ai negozi e di raggiungere direttamente il cliente.
“Negli ultimi anni – ha concluso Nencini – abbiamo assistito all’accentuarsi del divario tra la fascia alta e quella bassa del mercato dell’abbigliamento, in termini non solo di prezzi, ma anche di qualità. Questo progetto nasce per dare una risposta a chi cerca un prodotto di altissima qualità, che duri nel tempo, senza dover sostenere i costi legati al settore.In questo progetto abbiamo un valido alleato: il web che ci consente di tagliare i costi della distribuzione e di rendere possibile il cambiamento”.