Il marchio italiano Jeckerson incontra il brand di motori Yamaha per lanciare insieme il progetto ‘J Jeans Goes Faster’. La partnership coinvolge le linee più giovani delle rispettive aziende: J Jeans e Faster Sons. I due universi si uniscono in una campagna pubblicitaria che vede i capi J Jeans affiancati al modello XSR 700 Faster Sons Yamaha. Gli scatti saranno condivisi attraverso le piattaforme social con l’hashtag #jjeansgoesfaster.
Il connubio proseguirà, inoltre, attraverso un ciclo di eventi inaugurati ieri sera nel fragship store milanese del fashion brand in Corso Matteotti che ha visto la presenza della band Radio Days. La moto XSR 700 sarà anche protagonista delle vetrine dei principali monomarca J Jeans dislocati nei più importanti shopping mall d’Italia da giugno a settembre.
“J Jeans è un progetto con la toppa di Jeckerson, quindi unico, con la differenza che vuole correre veloce, sale sulla moto e goes faster!” dichiara entusiasta a PambiancoNews l’AD di Jeckerson Gian Maria Argentini. Fabrizio Corsi, product manager Yamaha Italia, conferma che “i due brand hanno delle caratteristiche analoghe, parlano di stile, di classicità, ma al tempo stesso di modernità. Entrambi i marchi interpretano queste aspetti comuni”.