Il brand di calzature di alta gamma Filippo Gabriele ha inaugurato la sua prima boutique a Milano. Lo store, al civico 18 di via Borgospesso, nel cuore del quadrilatero della moda milanese, è stato ideato da Alessandra Tonelli, stilista del brand: “Lo stile della boutique è elegante – ha commentato Tonelli a PambiancoTv – mi sono lasciata ispirare dall’argento e dall’esclusività del velluto di seta. La luce dei cristalli e gli specchi conferiscono allo spazio un aspetto sofisticato”.
All’interno del negozio, che misura circa 120 mq, sono esposte le creazioni della griffe: “Le scarpe di Filippo Gabriele – continua Tonelli – sono molto raffinate: utilizzo materiali come il velluto, la pelliccia e i cristalli swarovski per dare vita alle nostre scarpe gioiello”.
Filippo Gabriele Maria Guidotti, fondatore del brand insieme alla Tonelli, ha sottolineato come quest’apertura sia il punto di partenza per un progetto importante: “Per noi questo rappresenta un grande traguardo in quanto si tratta dell’apertura del primo monomarca di Filippo Gabriele. È il primo tassello per un’espansione internazionale: nei primi mesi del 2016 apriremo un’altra boutique a Londra”.