Grant prende casa a Milano. La griffe di childrenswear di lusso inaugura il suo primo showroom a Milano, in via Giovanni Rotondi, nel nuovo quartiere City Life.
Un traguardo importante per l’azienda di Bologna che vanta oltre 40 anni di esperienza nella moda bimbo, sotto la guida dell’AD Mauro Serafini che, a due mesi dal debutto dello showroom in Cina, a Chongqin, presidia il territorio nazionale e prosegue nella strategia retail all’estero che ha visto recentemente opening a Puerto Banus, Barcellona e Doha.
Lo showroom milanese si sviluppa su una superficie di 150 metri quadrati che rispecchia lo stile minimal chic delle collezioni del brand.
“Abbiamo deciso di aprire a Milano – ha dichiarato Serafini – perché è una città realmente cosmopolita, capace di attrarre clienti esclusivi da tutto il mondo: la presenza capillare sul territorio nazionale è tra le nostre priorità e questo passo lo conferma”.
Grant ha presentato a Pitti Bimbo uno stand completamente rivisitato “per presentarci innovativi”, ha continuato Serafini.
“Siamo fiduciosi per il futuro. C’è un timido segnale di ripresa per il 2014 e l’estero, che oggi pesa sui nostri conti per il 50%, dobbiamo portarlo al 70% ed è proprio per questo che stiamo investendo tanto, soprattutto nell’area asiatica”.