Veepee e La Martina uniscono le forze in nome dell’omni-canalità. Il sito specializzato in flash sales e il brand argentino hanno presentato ieri la capsule collection ‘Fair Play is Wow’ presso l’Experience Lounge milanese in Corso Venezia.
“Si tratta di un progetto molto importante per il nostro gruppo perché – spiega a Pambianco TV Fabio Bonfà, regional manager southern Europe and Latam di Veepee – segue una tendenza in cui stiamo investendo per avvicinare i nostri clienti online al mondo fisico e viceversa creando valore aggiunto ai nostri brand partner e ai nostri soci”. I consumatori potranno provare i prodotti presso il negozio e acquistarli in loco oppure online a prezzo scontato su Veepee.it, attraverso i tablet presenti nello store, ma anche direttamente da mobile o computer fino al 16 settembre.
“‘Fair Play’ è un core value per La Marina e ispira tutta questa operazione – dichiara Enrico Roselli, CEO della griffe -. Abbiamo deciso di creare un pop-up shop durante Milano Moda Donna. Fair Play è l’apertura, la collaborazione con altre aziende per realizzare risultati che da soli non si potrebbero realizzare. Abbiamo scelto Veepee perché riteniamo sia un player rilevantissimo nel mondo digitale e loro hanno scelto noi come partner nel mondo fisico per una partnership che celebra l’idea di collaborazione”.
Oltre alla vendita dei capi esclusivi, dal 12 al 15 settembre, il pop up sarà protagonista di una serie di eventi che coinvolgeranno il pubblico in un’esperienza di entertainment shopping.
“Oggi in contemporanea stiamo lanciando in questo negozio fisico la capsule collection che troviamo in contemporanea all’interno dei nostri siti. La campagna sarà online per 7 giorni”, specifica Bonfà. “La capsule – gli fa eco Roselli – è stata concepita sulla base dei nostri prodotti iconici, prima di tutto sulla polo, e ampliata nella parte delle t-shirt. I capi sono personalizzati dall’headline ‘Fair Play is Wow’ presentato nei colori corporate di Veepee per manifestare in maniera molto chiara la collaborazione tra le due aziende”.