Giovedì scorso, a Palazzo Mezzanotte a Milano, si è svolto il 6° Beauty Summit di Pambianco in collaborazione con Cosmetica Italia. Numerosi i big player del settore della bellezza che vi hanno preso parte, tra questi anche Give Back Beauty, che mira a consolidare la sua presenza a livello internazionale anche attraverso lo sviluppo delle sue tre divisioni.
“I nostri obiettivi – ha affermato il founder e CEO Corrado Brondi nel corso di un intervento – sono quelli di consolidare lo sviluppo delle nostre attuali tre divisioni che sono: la divisione distributiva, la divisione delle licenze di profumi nell’area sia luxury che fashion e la divisione talents indie brands americane. Vogliamo svilupparle in una maniera sinergica, armonica e con una visione olistica, in modo tale che si rafforzino a vicenda e differenziandoci sempre di più rispetto ai competitors”.
L’AD si è detto inoltre positivo sul futuro e fiducioso sulle potenzialità dell’azienda. “Il 2022 – ha dichiarato – sarà un anno di crescita, prevediamo un incremento perchè abbiamo visto balzi nell’ordine del 70-80% rispetto all’anno scorso. La crescita più grande l’abbiamo nei marchi di skincare, make-up e haircare, in particolare nel continente americano che ha avuto una ripresa post covid enorme ed è qui infatti che stiamo avendo i maggiori tassi di crescita”.