Per festeggiare i 50 anni di attività dell’azienda marchigiana cui fa capo, la Laipe, il brand di pelletteria Cromia si è regalato uno store di circa 40 metri quadrati in una delle vie più esclusive dello shopping milanese. Situato al civico 1 di via della Spiga, quasi all’angolo con corso Venezia, dove la società di Tolentino ha già uno showroom, il flagship è stato inaugurato alla presenza di una madrina d’eccezione, la bellissima Serena Autieri.
“Otto anni fa abbiamo intrapreso l’avventura di questo nuovo brand, e non nascondo che ci stia dando grandi soddisfazioni”, spiega ai microfoni di Pambianco TV Sergio Sciamanna, amministratore delegato di Laipe. “Lavoriamo per le griffe della moda da 50 anni, e adesso aprire uno store accanto ai marchi più importanti è un traguardo fondamentale. L’opening in via della Spiga vuole essere solo il primo passo nell’apertura di nuovi negozi: abbiamo inaugurato quello di Palermo un mese fa e l’obiettivo è quello di dare vita a nuovi punti vendita a Roma, Firenze, Bologna ed espanderci nel mondo. D’altra parte, siamo sostenuti da un 2012 archiviato con un ottimo incremento di fatturato e volumi: il pubblico ci premia”, conclude Sciamanna.
“Cromia è il brand perfetto per l’estate, un trionfo di cromie, appunto, di colori. Il mio preferito è il pesca, romantico e un po’ sognante”, afferma Serena Autieri. “Sono felice di essere qui questa sera perché diventa ogni giorno più importante sostenere il made in Italy, di cui Cromia è un’espressione fondamentale”.