D&K scalda i motori per un 2012 pieno di novità. Un nuovo showroom, un originale piano retail e continue innovazioni di prodotto saranno i protagonisti dell’anno che verrà per tutte le linee delfratello sportivo di G&P net.
Apre le danze lo showroom, inaugurato venerdì mattina in via Ripamonti 101 a Milano. Uno spazio di 370 mq “di nuova tipologia”, come ha affermato l’AD Massimo Tassinari, che porterà tutti i marchi che fanno capo a D&K ad espandersi ancora di più sia in Italia che soprattutto all’estero.
“A fine ottobre abbiamo inaugurato il primo monomarca del gruppo G&P net”, ha affermato Massimo Tassinari, AD del gruppo cui fanno capo Dekker, Dek’her, Kejo, 10East, D-twice e D21. “Per D&K abbiamo in mente un percorso parallelo ma con logiche differenti, ovvero un flagship che potremo definire aziendale e non di brand, perciò un retail in cui inseriremo tutti i brand riconducibili a D&K, e abbiamo in mente di aprirlo entro i primi sei mesi del 2012”, ha aggiunto Tassinari.
Forte di una continua crescita, il gruppo ‘giovane’ di Altopascio conta di chiudere anche quest’anno con un +15%, che lo aiuterà anche ad espandersi in Cina “uno dei mercati più importanti del mondo ma allo stesso tempo uno dei più difficili” sottolinea Tassinari. “Stiamo lavorando per migliorare la nostra presenza nell’area asiatica, anche sotto il profilo qualitativo”. E alla domanda di rito su quale sarà la novità che presenteranno a Pitti Uomo di gennaio la risposta non lascia a desiderare: “Lanceremo una nuova creazione, un capo con un alto contenuto tecnologico che rivoluzionerà la nostra gamma attuale e futura di D&K… un parka dal ‘cuore caldo’!”, ha concluso l’AD.