L’appuntamento con Baselworld è occasione per spingere l’acceleratore sull’internazionalizzazione per Liu Jo Luxury. La label dei segnatempo e bijoux del marchio fashion Liu Jo, prodotti in licenza dallaNardelli Luxury, arriva in fiera con uno spazio di 200 mq e un centinaio di nuovi prodotti.
“Abbiamo investito nello stand, ampliandolo, e arricchito la gamma prodotto per rispondere alla crescente richiesta da parte di alcuni mercati esteri, in primis quello cinese”, ha spiegato aPambianco Tv Bruno Nardelli, AD della Nardelli Luxury. “Il nostro target sarà proprio la classe media emergente cinese, che apprezza sempre più un prodotto fashion di fascia medio-alta come il nostro”.
L’azienda campana, che ha chiuso il 2012 con un fatturato di 15 milioni in Italia, per quest’anno attende un risultato in linea nel mercato nazionale e un +20% dei mercati esteri. “Ad oggi i nostri principali mercati di sbocco sono Paesi Bassi, Germania e Inghilterra – ha concluso Nardelli – ma stiamo lavorando sui mercati emergenti, come appunto la Cina e il Brasile, con investimenti in marketing e in pubblicità”.