Nuovo concept e capsule. Sono queste le novità presentate da Re-Hash durante la 96esima edizione di Pitti Immagine Uomo. La prima novità, appunto, riguarda il nuovo concept espositivo dei corner che, come raccontato a PambiancoTv dall’AD Maurizio Caucci, “ci dà respiro a livello nazionale e internazionale. È quello che affiancherà il nostro prodotto e sarà presente nei nostri department store e nei negozi più evoluti”.
L’Italia, dove il brand è presente all’interno di circa 350 retailer, rappresenta il primo mercato per Re-Hash. L’estero, invece, conta ancora relativamente poco, ovvero per circa il 28% sul giro d’affari del brand, ma l’intenzione è quella di incrementare la quota. Tra i mercati su cui il brand punta ci sono l’Europa, il nord Europa, l’Asia e gli Stati Uniti.
Tra le altre novità presentate a Pitti, invece, riguardano il prodotto e coinvolgono due capsule, ovvero Wash & Wear Re-Hash e R-H Lab. La prima conta capi realizzati con lane neozelandesi mulesing, 100% naturali e prodotte inItalia, e include pantaloni jogging, cargo, cinque tasche, una T-shirt in lana, un giubbotto e uno zainetto. La seconda, invece, è “molto minimal, essenziali, con personalizzazioni interne ai pantaloni”.